Mediaset Premium: tutti i dettagli sul nuovo abbonamento da 15 euro che batte l'IPTV

Mediaset Premium ha alzato bandiera bianca, questo è ormai chiaro. Gli utenti hanno preso questa situazione con molta semplicità abbandonando senza pensarci uno dei migliori baluardi di sempre del mondo pay TV.

L’attività del broadcaster però continua ad andare avanti nonostante le continue sconfitte e orde di utenti pronte a scappare via. Di certo in tanti si aspettano e si auspicano una rinascita che possa in qualche modo rivalutare una piattaforma dal passato più che glorioso. Le ultime perdite però non fanno che incoraggiare gli utenti a scappare ancor più volentieri, nonostante Mediaset insista con nuovi abbonamenti. (Per le migliori offerte di Amazon, ecco il nostro canale Telegram con codici sconto. Clicca qui per entrare).

 

Mediaset Premium: gli utenti sono stanchi ma l’azienda offre un nuovo abbonamento a tutti

Tante volte è capitato che Mediaset si è ritrovata in competizione con il vero mostro sacro del mondo pay TV, ovvero Sky. Quei tempi sono ormai andati e l’azienda straniera ha preso il largo fin dalla scorsa estate, momento emblematico per lo sgretolamento della compagine italiana.

Ora però gli utenti possono beneficiare di un abbonamento che include al suo interno il cinema a tutto tondo. Serie TV e film in quantità sono quindi pronti per essere riprodotti fino allo sfinimento e tutto grazie anche a Premium Play On Demand. Il costo mensile è di 15 euro al mese e potrebbe dunque risultare questa la soluzione alla perdita di Eurosport e dei film di Universal passati a Sky.

Articolo precedenteWhatsApp: il trucco per entrare senza essere visti e senza ultimo accesso
Articolo successivoDisservizi Tim, Wind, Vodafone, Iliad e 3 Italia: nuovi down e problemi