Mediaset Premium batte Sky su una ctegoria: ecco il nuovo abbonamento a 15 euro

Mediaset fatica a vedere una via d’uscita per quanto riguarda le problematiche che sta affrontando in merito alla sua piattaforma Premium. Il noto broadcaster ha Infatti incontrato più vicoli ciechi, dei quali è difficile fare retromarcia per tornare al mondo normale.

Dopo la perdita del calcio avvenuta la scorsa estate, tantissime persone hanno deciso di abbandonare la causa non ritornando più. Effettivamente Mediaset ha perso tutto sulla sua piattaforma a pagamento, conservando solo il cinema visto che anche altri canali ultimamente sono spariti. Di questo ne hanno beneficiato chiaramente tutte le piattaforme rivali, uscite già più forti dal confronto estivo. (Per le migliori offerte Amazon, ecco il nostro canale Telegram dove troverete tanti codici sconto. Clicca qui per entrare).

 

Mediaset Premium, ecco il nuovo abbonamento che può far tornare qualche utente in più grazie al prezzo di soli 15 euro al mese

Gestita da una piattaforma che goda di servizi a pagamento è davvero difficile in Italia, dato che i colossi stranieri si sono impossessati di qualsiasi contenuto. Infatti Sky detiene praticamente tutta la programmazione che gli utenti Mediaset e desidererebbero, ed in questo momento proprio Premium non gode di buona salute.

In questi ultimi mesi sono spariti prima i due canali dedicati ad Eurosport e poi i film in esclusiva di casa Universal, passati a Sky ufficialmente. Ora, per attrarre qualche utente in più, è stato lanciato ancora l’abbonamento con tutti i canali cinema e Premium Play On Demand a soli 15 euro al mese. Potrebbe essere questa la soluzione per rilanciare un futuro prossimo.

Articolo precedenteWhatsApp: in questo modo è possibile spiare gli utenti in chat legalmente
Articolo successivoCoopVoce: ChiamaTutti Top, 2 promozioni da 6 euro con tanti giga