CoopVoce: le due migliori offerte della fine di marzo costano 6,50 e 8 euro

CoopVoce ha lanciato più volte proposte allettanti per gli utenti che però non hanno dato molto credito ad un progetto da essi valutato troppo carente. In realtà l’azienda ha poi deciso di fare di meglio, tentando di crescere internamente ed allo stesso tempo di adeguarsi alla concorrenza.

Molte volte si fa fatica a staccarsi dal proprio provider di appartenenza, ma dopo le ultime offerte lanciate, tutto sembrerebbe essere stato sovvertito. Infatti ad ora CoopVoce ha grandi promozioni da offrire agli utenti, i quali potranno avere quasi tutto a prezzo basso. Sono nate pertanto due nuove offerte che costano pochissimo e che includono minuti e giga a volontà.

 

CoopVoce: arrivano le nuove offerte da 10 e 20GB in 4G a partire da 6,50 euro al mese per sempre

Tra le tante offerte già viste sul mercato, sono arrivate più volte proposte che non hanno soddisfatto la clientela a tal punto da coinvolgerla a far parte di CoopVoce. Ora però è tutto diverso dal momento che la nuova linea imposta da Coop ha letteralmente stravolto tutto.

Sono nate due promozioni della stessa famiglia che infatti hanno raggruppato una buona cornice di pubblico. La prima ad essere stata sottoscritta numerose volte è la ChiamaTutti Top 10GB, la quale include al suo interno 1000 minuti verso qualsiasi utente in Italia e 10GB in 4G per la navigazione internet. Il prezzo è di 6,50 euro. Segue poi la promo migliore in assoluto tra quelle del provider virtuale, ovvero la ChiamaTutti Top 20GB. Al suo interno sono presenti minuti senza limiti verso tutti e 20GB in 4G.

Articolo precedenteMediaset diventa Premium: nuova promozione con nuovi contenuti
Articolo successivoDAZN, nuova pesante sanzione per i furbi che attivano account multipli