Manca davvero pochissimo al debutto ufficiale dei nuovi top di gamma di casa Huawei, i prossimi Huawei P30 e Huawei P30 Pro, e ormai sappiamo praticamente tutto su di loro. Tutto tranne la confezione di vendita dei due dispositivi, della quale sono state pubblicate poche ore fa le prime immagini dal vivo.

 

Huawei P30 e Huawei P30 Pro: ecco la confezione di vendita dei nuovi smartphone dell’azienda

Mancavano all’appello proprio le immagini dal vivo delle confezioni di vendita dei prossimi Huawei P30 e Huawei P30 Pro. Queste sono state prontamente pubblicate sul noto portale di rumors e leaks Slashleaks, dandoci l’opportunità di scoprire in anteprima come saranno le confezioni di vendita ufficiali.

Come è possibile osservare dalle immagini, le confezioni di vendita dei nuovi Huawei P30 e Huawei P30 Pro di quest’anno non si discosteranno molto da quelle dello scorso anno. La scatola, infatti, è molto minimale ed è colorata di bianco. Al centro, poi, è presente esclusivamente il nome dello smartphone.

Ma la cosa più interessante che emerge da queste immagini è, ovviamente, la presenza dello smartphone e di alcune delle specifiche tecniche. Nelle immagini, infatti, è presente il Huawei P30 Pro nella colorazione Breathing Crystal, una colorazione molto bella con dei riflessi molto particolari tendenti al violetto.

Confermata ufficialmente, ancora una volta, è poi la presenza di ben quattro sensori fotografici su questo Huawei P30 Pro. In questa confezione di vendita, in particolare, è presente il modello di questo device con a bordo tagli di memoria pari a 8 GB di memoria RAM e ben 256 GB di storage interno.

 

FONTESlashleaks
Articolo precedenteXiaomi Redmi Note 7 Pro: lo smartphone non arriverà sul mercato globale
Articolo successivoTesla, il nuovo browser web si baserà su Chromium