Durante un evento che si terrà in Cina il prossimo 25 Marzo, l’azienda cinese Huawei presenterà sul mercato tre nuovi dispositivi. Tra questi, ci sarà il nuovo smartphone Huawei Enjoy 9S, del quale sono da poco trapelate online le specifiche tecniche e i primi renders.

 

Huawei Enjoy 9S: tripla camera posteriore e display con notch a goccia

Huawei Enjoy 9S è stato dunque svelato interamente online. A riportare queste nuove immagini e informazioni è stato un articolo pubblicato sul portale Mysmartprice. Si tratta di uno smartphone medio di gamma che cerca di seguire le ultime tendenze in ambito mobile.

Huawei Enjoy 9S sarà infatti caratterizzato su fronte da un ampio display con una diagonale da 6.21 pollici in risoluzione FullHD+. In alto sarà presente un piccolo notch a goccia che ospiterà la fotocamera anteriore, che avrà un sensore fotografico da 8 megapixel.

Rimanendo in ambito fotografico, il prossimo Huawei Enjoy 9S sarà caratterizzato posteriormente da ben tre sensori fotografici, i quali saranno posti verticalmente sul lato sinistro dello smartphone. I sensori fotografici, in particolare, saranno rispettivamente da 24+16+2 megapixel e il sensore da 16 megapixel sarà un grandangolo.

A livello prestazionale, come già anticipato, Huawei Enjoy 9S sarà uno smartphone medio di gamma. Ad alimentarlo sarà presente, infatti, il già collaudato processore HiSilicon Kirin 710, un SoC octa core da 1.7 GHz. A supportarlo, ci saranno 4 GB di memoria RAM e 64 oppure 128 GB di storage interno.

Per quanto riguarda il sistema operativo installato a bordo, Huawei Enjoy 9S avrà l’ultima versione del software Android 9 Pie con l’ultima interfaccia utente personalizzata dall’azienda, la EMUI 9.0. La batteria, infine, sarà da 3400 mAh.

 

FONTEMysmartprice
Articolo precedenteL’ultima lotta dell’Unione Europea contro il terrorismo online, ecco i provvedimenti
Articolo successivoVoglia di Action Cam? Amazon propone la Bagotte 4K impermeabile a soli 31,84 euro