WhatsApp: l'aggiornamento della domenica manda gli utenti su tutte le furie

Le applicazioni rivali di WhatsApp dovrebbero tenere conto che per arrivare a quei livelli non basterebbero forse due vite. Infatti facendo un piccolo paragone tra l’app in verde e le altre, la migliore che può venire fuori come rivale è Telegram.

Gli utenti di questa piattaforma sono ad oggi 65 milioni circa, il che risulta praticamente nulla in confronto al miliardo di WhatsApp. Il merito di tutto ciò consiste sicuramente nell’essere arrivati prima a tali livelli, e la piattaforma di Zuckerberg non avrebbe rivali proprio per questo. I suoi aggiornamenti sono inoltre sempre più frequenti ed in questo caso uno totalmente nuovo sarebbe arrivato proprio durante la notte.

 

WhatsApp: il nuovo aggiornamento delude al massimo gli utenti, ecco per quale motivo ora sono tutti furiosi

Non bisogna mai dare nulla per scontato ed infatti tale frase vale anche per il mondo che gira intorno a WhatsApp. Moltissime persone credono che l’applicazione migliore al mondo sia sempre pronta a stupirli in bene, ma in questo caso la situazione è diversa.

Il nuovo aggiornamento che è arrivato durante le ultime ore avrebbe infatti portato un gran malcontento tra gli utenti e molta delusione. Al suo interno infatti non ci sono novità se non le solite correzioni di rito che servono a tenere il sistema stabile. Chiaramente WhatsApp ha bisogno anche di questo, ma gli utenti avrebbero desiderato qualcos’altro. Le indiscrezioni però rassicurano tutti affermando che ben presto qualcosa di grande arriverà, per cui basta solo attendere.

Articolo precedenteEuronics: sconti incredibili con prezzi stracciati nel nuovo volantino (foto)
Articolo successivoTIM contro Vodafone: 3 offerte da 7 euro e 50GB in 4G in regalo