WhatsApp: l'aggiornamento più deludente per gli utenti è appena arrivato

Dopo aver visto tantissimi aggiornamenti su WhatsApp portare effetti piacevoli, gli utenti attendono il prossimo update con molta ansia. Il rinnovamento è ormai una prerogativa della piattaforma di messaggistica istantanea più famosa del mondo, la quale non accenna a rallentare il passo.

Farlo significherebbe dare spazio alla concorrenza che dietro risulta presente con alcune applicazioni ben strutturate. Proprio per questo arriveranno nuovi aggiornamenti, ma gli utenti non possono pretendere che questi portino cambiamenti visibili ogni volta. Negli ultimi giorni infatti si è parlato di un nuovo aggiornamento, il quale è arrivato nelle scorse ore su WhatsApp prendendo in contropiede tutto il pubblico.

 

WhatsApp, il nuovo aggiornamento sconforta gli utenti che si aspettavano molto di più e che ora sono furiosi

I recenti aggiornamenti hanno portato nuova linfa a tutti gli utenti che un po’ si erano stancati delle solite funzioni e situazioni messe a disposizione da WhatsApp. Sono arrivate novità interessanti sul fronte sicurezza, fino a quelle che sono le nuove disposizioni per i gruppi.

Gli utenti infatti da qualche tempo possono decidere se essere inseriti o meno in un gruppo mediante un sistema ad inviti ben perfezionato. Moltissime persone però stavano attendendo il nuovo aggiornamento, il quale doveva arrivare proprio in questi giorni e che infatti ha tenuto fede alle attese. Le tempistiche sono state infatti rispettate, dato che l’update è arrivato proprio oggi, ma gli utenti sono davvero furiosi.

L’aggiornamento che tutti aspettavano, si è rivelato un semplice update di contorno, dato che ha risolto alcune problematiche invisibili. Una semplice risoluzione di alcuni bug è quindi stata attuata, con gli utenti che si aspettavano però novità tangibili.

Articolo precedenteVolantino Euronics: le nuove offerte lanciano prezzi bassi (foto)
Articolo successivoTIM irrompe sul mercato con una nuova offerta da 50GB e distrugge Iliad