UnieuroLe nuove offerte incluse all’interno di un ottimo volantino Unieuro riescono a scuotere il mercato della rivendita di elettronica, arrivando addirittura a raggiungere prezzi quasi al livello del mondo dell’e-commerce e dei vari siti internet specializzati.

Come spesso è accaduto anche nei volantini discussi in passatoUnieuro propone innanzitutto il Tasso Zero, ovvero la possibilità di ottenere un finanziamento con cui ammortizzare il pagamento dei prodotti acquistati, in modo da non appesantire inutilmente la mensilità corrente, senza interessi (condizioni elencate nelle immagini).

 

Volantino Unieuro: tutti risparmiano con la nuova campagna promozionale

Per comodità vi indicheremo tre sconti interessanti di smartphone appartenenti ad altrettante fasce di prezzo; per maggiori informazioni rimandiamo alle pagine inserite in fondo all’articolo.

Il base da scegliere per godere comunque di elevate prestazioni al giusto prezzo è sicuramente lo Honor 10299 euro. Nonostante sia trascorso quasi un anno dalla commercializzazione, ad oggi lo possiamo considerare un top di gamma travestito per la qualità delle caratteristiche tecniche.

Salendo di prezzo troviamo lo Huawei P20 Pro, grande protagonista del 2018, il terminale risulta essere in vendita oggi a 549 euro. Il prezzo è più che giustificato, sia per le prestazioni che per le ottime fotografie che è in grado di scattare.

Il migliore del volantino resta indubbiamente l’incredibile Huawei Mate 20 Pro 899 euro; la spesa da sostenere è decisamente importante, ma non possiamo che consigliarne l’acquisto per il livello generale dello smartphone.

Articolo precedenteIliad, offerte sempre più vantaggiose grazie a tre servizi esclusivi
Articolo successivoCall center Tim, Wind, Vodafone e Tre: occhio alla nuova truffa telefonica