UnieuroL’ultimo giorno dell’anno si appresta ad essere davvero ricchissimo di sconti, grazie proprio anche al volantino Unieuro valido esclusivamente sul sito ufficiale del rivenditore di elettronica. Fino al 2 gennaio è possibile acquistare tanti modelli al giusto prezzo di vendita, godendo anche di una sorpresa davvero speciale.

Ogni prodotto inserito nel carrello, anche già scontato, riceverà una ulteriore riduzione del prezzo di vendita pari al 5% del valore effettivo di listino. In questo modo l’utente potrà risparmiare ulteriormente, senza dover rinunciare ai modelli effettivamente desiderati (come nel caso della promozione di MediaWorld).

 

Volantino Unieuro: grandissimi sconti per tutti gli utenti fino al 2 gennaio

Gli utenti interessati all’acquisto di un nuovo dispositivo tecnologico possono fare affidamento sul volantino Unieuro attivo esclusivamente sul sito ufficiale del rivenditore fino al 2 gennaio 2019.

Tra i modelli di smartphone in promozione troviamo il Galaxy S7, il top di gamma del 2016 può essere oggi acquistato alla modica cifra di soli 279 euro. Le caratteristiche tecniche equivalgono il prezzo effettivo di vendita, con la consapevolezza però di non poter godere di molti altri aggiornamenti software nel futuro più prossimo.

Il volantino propone inoltre l’acquisto della PlayStation 4 Slim (nella versione con disco rigido da 500GB) a 199 euro. La riduzione applicata è notevole, da considerare infatti la possibilità di aggiungere anche un gioco, come CoD, spendendo davvero pochissimo.

Tutte le offerte discusse nell’articolo sono accerchiate anche da soluzioni altrettanto interessanti. Per conoscerle da vicino vi possiamo consigliare il collegamento al sito ufficiale (tramite questo link), ricordando di controllare l’eventuale presenza di spese di spedizione per la consegna a domicilio.

Articolo precedentePassa a Wind: ultime ore per avere lo straordinario regalo di 100 giga in 4G
Articolo successivoWhatsapp: scoperto il modo in cui gli amici riescono a spiare il tuo account