Vodafone, TIM, Wind, 3 e Iliad sono sicuramente gli operatori telefonici più conosciuti e utilizzati in Italia, quelli che si contendono la fetta più grande del mercato della telefonia mobile.

Un mercato che, tra l’altro, negli anni hanno reso sempre più agguerrito, lanciando numerose offerte ruba-clienti mettendo a disposizione degli utenti un quantitativo piuttosto importante di GB di traffico dati da utilizzare – basti pensare che le promozioni attuali, in alcuni casi, superano addirittura i 50 GB al mese – a prezzi sempre più bassi, in modo tale da adeguare la loro proposta a quella dei numerosi operatori virtuali presenti oggi in Italia.

In uno scenario così agguerrito e saturo come quello attuale, può risultare difficile individuare la migliore promozione da attivare sulla propria SIM. Per questo motivo, noi di TecnoAndroid abbiamo deciso di aiutarvi selezionando le migliori offerte TIM, Vodafone, Wind-3 e Iliad del mese di Marzo. Diamo un’occhiata insieme.

Vodafone, TIM, Wind Tre e Iliad: le migliori offerte del mese di Marzo

Prima di lasciarvi alle migliori offerte TIM, Vodafone, Wind-3 e Iliad del mese, ricordiamo che alcune potrebbero non presentare una pagina specifica dove richiederne l’attivazione, dal momento in cui queste promozioni possono essere riservate esclusivamente ad alcuni ex o nuovi clienti che ricevono uno specifico SMS informativo.

Vodafone

Di Vodafone segnaliamo l’offerta Special Minuti 5GB. Questa include 50 GB di Internet alla massima velocità disponibile e minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, sia fissi che mobili, ad un prezzo che varia a seconda del gestore di provenienza. Nello specifico, 6,99 euro al mese per chi proviene da un operatore virtuale; 7,99 euro al mese per chi proviene da Iliad; 15 euro al mese per chi proviene da Wind.

TIM

Di TIM segnaliamo l’offerta TIM Steel, con 50 GB di traffico dati in 4.5G e minuti illimitati verso tutti i numeri per 7,99 euro al mese. L’offerta può essere attivata gratuitamente da tutti i clienti di un qualsiasi operatore telefonico, sia online (clicca qui) che in negozio.

Wind

Di Wind segnaliamo l’offerta Smart 30 Online EDITION con 30 GB di Internet e minuti illimitati verso tutti a 9,99 euro al mese. La promozione può essere attivata da tutti i clienti, ma esclusivamente online (clicca qui).

E ancora, l’offerta Wind All Inclusive Young Easy Pay, attivabile dai soli under 30. Questa include 30 GB di Internet in 4G e minuti illimitati verso tutti per 8,99 euro al mese.

Iliad

Di Iliad si segnala la solita offerta Iliad GIGA 50, con 50 GB di Internet in 4G, minuti ed SMS illimitati verso tutti per 7,99 euro al mese. L’offerta è attivabile sia online (clicca qui) che in negozio.

Articolo precedenteSMS Gratis per tutti i clienti Vodafone: come inviarli gratuitamente
Articolo successivo3 Italia: nuova offerta Play 50 Unlimited Online dai grandi contenuti