migliori Offerte MVNO Marzo 2019Il mercato telefonico si è evoluto allargandosi a macchia d’olio ben oltre il prospetto delle offerte telefoniche dei soliti operatori mobili Iliad, TIM, Wind Tre e Vodafone. Le loro nuove promo sono comunque valide sotto ogni punto di vista, ma nulla possono contro una trasparenza ed una convenienza difficile da trovare altrove. Con Postemobile, ho. mobile, Kena e Coopvoce è difficile sbagliarsi. Ecco cosa c’è di nuovo a marzo.

 

Offerte operatori virtuali: il meglio del meglio a marzo

Le migliori offerte MVNO che possiamo attivare questo mese offrono almeno 20 GB di traffico dati e si portano al limite dei 50 GB per i più esigenti. Abbiamo appena scoperto come scegliere le promo mobile per non pagare di più. Adesso dobbiamo solo decidere quella che fa al caso nostro.

  • Postemobile: con Creami Extra WOW 50GB parliamo di una tariffa che a 9,99 Euro al mese comprende minuti/SMS illimitati per sempre verso tutti e 50 GB da utilizzare in 4G su rete Wind Mobile.
  • ho. mobile: utilizza le reti Vodafone per proporre la sua Ho 6.99 ai clienti che fanno portabilità del proprio numero da Iliad e virtuali. Al costo di 6,99 Euro al mese garantisce minuti ed SMS senza limiti con 50 GB Basic alla velocità del 4G @30 Mbps.
  • Kena mobile: propone un’offerta speculare ad ho. mobile appoggiandosi però alle reti TIM. Ci sono ancora le soglie di traffico illimitate per minuti ed SMS ed i fatidici 50 GB in 4G al prezzo di 6,99 Euro. Cambia sostanzialmente la velocità di banda limitata a 30 Mbps in download ed appena 5,75 Mbps in upload, nonché la portata delle MNP che escludono i clienti con SIM Ringo, Noitel, Rabona e Nextus.
  • Coopvoce: ben bilanciata con i suoi 20 GB di traffico dati 4G ed un piano con minuti ed SMS no-limit. Costa 8 Euro al mese e funziona su rete TIM ad alta velocità.
Articolo precedenteSMS e Whatsapp non sono sicuri, ecco 2 app che distruggono i messaggi
Articolo successivo3 Italia: la nuova splendida promo fa emozionare gli utenti