TronyIl socio Trony Papino è davvero esperto nel lancio di specifiche campagne promozionali perfettamente in grado di rendere la vita degli utenti italiani più semplice ed alla portata anche dei meno abbienti. L’ultimo volantino SottoCosto, creato in occasione della festa del papà, riesce a superare in parte le proposte delle concorrenti dirette.

Quando parliamo di Trony è sempre importante riuscire a localizzare le promozioni, ovvero capire di che socio stiamo parlando e, nel dubbio, verificare di persona l’ultima pagina del volantino per scoprire i punti vendita di appartenenza. Oggi discutiamo della campagna di Trony Papino, in genere operante nel sud del nostro paese.

Sconti e le migliori offerte Amazon direttamente sul vostro smartphone grazie al nostro canale TelegramISCRIVETEVI per ricevere anche codici sconto gratis.

 

Volantino Trony: buone offerte con grandi sconti per gli utenti

Il primo smartphone che balza all’occhio è sicuramente lo Huawei Mate 20 Pro, un top di gamma assoluto in vendita a soli 799 euro con una riduzione di oltre 200 euro rispetto all’originario prezzo di listino. Siamo consapevoli di parlare di una cifra ancora particolarmente elevata, ma non possiamo che sottolineare la grandissima qualità di un terminale quasi senza pari sul mercato globale.

Volendo spendere ancora di più potete decidere di virare verso il mondo dei nuovi Samsung Galaxy S10, dispositivi in vendita a prezzi che si aggirano sui 1000 euro, oggi scontati di circa 20 euro il modello.

Il volantino Trony è ricchissimo anche di tante altre offerte da consigliare agli utenti, potete scoprirle semplicemente scorrendo l’articolo ed aprendo le immagini inseritevi.

Articolo precedenteTIM, negli ultimi giorni di marzo ci sono questi 3 regali per tutti i clienti
Articolo successivoWhatsapp: due novità cambiano tutte le chat con il nuovo aggiornamento