Iliad sorprende ancora TIM e Vodafone: offerte da 40 e 50GB e nuova rete 4G

Iliad in questo momento gestisce una cornice di utenti davvero molto ampia, e di certo i gestori maggiori in  Italia se ne sono accorti. Si è arrivati nel giro di pochi mesi a circa 2,5 milioni di utenti che ad oggi hanno una promozione del provider transalpino, e questi dati sembrano destinati a crescere presto.

Ovviamente il punto forte di questa azienda è quello di proporre offerte che costano poco e che durano per sempre. Ovviamente non è solo questo, ma anche i contenuti che vengono inclusi all’interno di ogni promozione, i quali sono davvero molto larghi di maniche. Proprio per questo infatti le due promozioni migliori di Iliad continuano a portare via utenti agli altri gestori rivali, i quali stanno provando a prendere contromisure adatte.

 

Iliad, il gestore continua a portare via utenti alla concorrenza con le sue due promozioni migliori e intanto sviluppa una nuova rete 4G

Se prendiamo in considerazione quanto fatto da Iliad fino ad ora, il voto potrebbe solo andare dal 8 al 10. L’azienda infatti è cresciuta molto più rapidamente di quanto essa stessa si aspettasse, è l’obiettivo non è certamente quello di tirare i remi in barca proprio ora.

Le sue due promo migliori ovvero la Giga 40 e la Giga 50 vanno alla grande. Entrambe includono minuti illimitati, mentre la prima include 40 giga e la seconda 50 giga. Il prezzo rispettivamente è di 6,99 e di 7,99 euro, ed entrambe saranno aiutate dalla rete 4G che sembra in via d’espansione grazie ad un nuovo accordo. Grazie ad Inwit si avranno infatti 11.000 ripetitori in più in Italia per trasmettere al meglio il segnale.

Articolo precedenteAmazon sbarca su Telegram: le offerte migliori con codici sconto gratis
Articolo successivoTim, Wind, Vodafone e Tre down: i clienti sono infuriati dei disservizi