Huawei-Enjoy-9e-Leather-Brown

Stando alle indiscrezioni provenienti dalla Cina, Huawei potrebbe lanciare il prossimo 25 marzo due nuovi device. In particolare si tratta del tablet MediaPad M5 Youth Edition 2019 e dello smartphone Huawei Enjoy 9e.

Proprio su quest’ultimo dispositivo sono emersi alcuni dettagli che permettono di conoscerlo meglio. In apertura di articolo è possibile ammirare lo smartphone ritratto in quello che sembra un render ufficiale. Il design richiama lo stile adottato da Huawei per quasi tutti i nuovi device.

Il Huawei Enjoy 9e sarà caratterizzato da un display IPS da 6.08 pollici dotato di una risoluzione HD+. Come si nota in foto, sarà presente anche un piccolo notch a goccia e un bordo inferiore particolarmente pronunciato, tanto da poter inserire il logo dell’azienda.

Per quanto riguarda la componentistica interna, ci aspettiamo un System on a Chip MediaTek Helio P35 a 12nm, accompagnato da 3GB di memoria RAM e 32GB/64GB di spazio di archiviazione interno. Il comparto fotografico sarà composto da una fotocamera posteriore da 13MP con apertura focale da f/1.8 e da una fotocamera anteriore da 8MP e apertura focale f/2.0.

Huawei Enjoy 9e sarà inoltre dotato di una batteria da 3,020mAh ma sembra del tutto assente il sensore per rilevare le impronte digitali. Il sistema operativo sarà basato su Android Pie 9 con l’interfaccia proprietaria EMUI 9.

I colori disponibili lancio saranno tre, di cui i due classici Sapphire Blue e Midnight Black. La terza versione invece sarà caratterizzata da una backcover in pelle di colore marrone, in maniera simile a quanto visto su Huawei Y6 Pro (2019).

 

 

VIAgizmochina
Articolo precedenteHacker riescono a scovare vulnerabilità in Tesla e vincono una Model 3
Articolo successivoHonor View 10 Lite, disponibile l’aggiornamento che installa Android 9 Pie