Lo scorso mese, l’azienda cinese Vivo ha presentato ufficialmente in India un nuovo smartphone, cioè il Vivo V15 Pro. Tuttavia, nelle ultime ore l’azienda ha presentato anche un altro dispositivo, cioè il Vivo V15.

 

Vivo V15 è ufficiale in India: design Full Display e tripla camera posteriore

Lo smartphone Vivo V15 ha fatto dunque il suo debutto ufficiale anche per il mercato indiano. Si tratta di uno smartphone molto curato dal punto di vista estetico e di design, dato che segue le ultime tendenze di un design a tutto schermo.

Come il fratello maggiore Vivo V15 Pro, questo Vivo V15 dispone frontalmente di una superficie ricoperta quasi completamente dal display senza notch o fori. Il display, in particolare, è un pannello LCD con una diagonale da 6.53 pollici in risoluzione FullHD+.

Il design quasi totalmente a tutto schermo è dovuto al fatto che la fotocamera anteriore è stata nascosta tramite un meccanismo pop-up a scomparsa. Questa è caratterizzata da un sensore fotografico da ben 32 megapixel.

A differenziare questo smartphone dal Vivo V15 Pro è il processore. A bordo di questo Vivo V15 troviamo, infatti, il SoC MediaTek Helio P70, mentre sulla versione Pro è presente il SoC Snapdragon 657 di Qualcomm. Sempre presente, poi, la tripla camera posteriore con sensori fotografici rispettivamente da 12 (sensore principale)+5 (sensore di profondità)+8 (grandangolo da 120°) megapixel.

Vivo V15 sarà dunque disponibile all’acquisto in India a partire dal prossimo 25 Marzo nelle colorazioni Royal Blue, Frozen Black e Glamour Red ad un prezzo pari a 23,990 Rs, cioè circa 300€ al cambio.

VIAFonearena
Articolo precedenteNetflix sotto accusa per la serie Love, Death&Robots, ecco il motivo
Articolo successivoState of Play: Playstation annuncerà Death Stranding tramite uno streaming?