A quanto pare, l’azienda cinese Vivo ha in serbo per noi un nuovo smartphone che verrà presentato sul mercato nel corso dei prossimi mesi. Un nuovo misterioso smartphone targato Vivo è stato infatti avvistato poche ore fa sul noto portale TENAA.

 

Vivo: un nuovo smartphone in arrivo

L’azienda cinese Vivo presenterà a breve il nuovo Vivo X27, un nuovo smartphone appartenente alla fascia media del mercato e caratterizzato da un design a tutto schermo. Nei piani dell’azienda, però, è presente un ulteriore nuovo smartphone. Sul noto portale cinese TENAA, infatti, è stato avvistato questo nuovo misterioso dispositivo targato Vivo.

Questo misterioso smartphone è stato registrato sul portale in due varianti con numero di modello pari a V1836T e V1836A. Quanto rivelato sul portale, per il momento, è ovviamente poco. Sappiamo che questo nuovo device di Vivo avrà un display con una diagonale pari a 6.72 pollici. Per quanto riguarda le dimensioni dello smartphone, queste saranno pari a 165.7 x 74.6 x 8.99 mm, cioè leggermente più grandi di quelle dello scorso Vivo V15 Pro. La batteria, infine, avrà una capienza pari a 3920 mAh.

Per il momento, sul portale cinese TENAA sono state riportate esclusivamente queste informazioni. Tuttavia, osservando un po’ quanto ha presentato l’azienda nell’ultimo periodo, è facile supporre che anche questo nuovo smartphone sarà caratterizzato da un design in linea con le ultime tendenze del momento.

Potremmo trovare un display privo di qualsiasi foro o notch superiore, grazie all’implementazione di una selfie camera pop-up, ormai utilizzata moltissimo dall’azienda. Non dovrebbero mancare, poi, numerosi sensori fotografici posteriori, almeno tre, se l’azienda deciderà di continuare quanto già fatto su altri dispositivi. Staremo a vedere, dato che ne sapremo sicuramente di più nel corso delle prossime settimane.

 

VIADroidshout
Articolo precedenteGoogle presenta Stadia, il servizio di streaming dei videogiochi
Articolo successivoSamsung Galaxy S10: lo smartphone conquista la Cina