Google Maps è un servizio di navigazione satellitare che mette a disposizione tutte le mappe geografiche del mondo; ad offrirlo è la nota azienda statunitense di Google. Il servizio di cui vi stiamo parlando, si presenta come applicazione per dispositivi mobili o tablet e come servizio web online.

Molti consumatori l’utilizzano e grazie all’uso frequente che ne fanno, Google Maps è continuamente in aggiornamento per migliorarsi sempre di più; per tutti i consumatori che vogliono scaricare l’applicazione su smartphone o tablet, potete cliccare qui per Android e qui per Apple. Le recensioni degli utenti sono in gran parte positive, perché è un servizio ottimo per chi deve trovare una strada, un negozio o una piazza; inoltre, presenta il tragitto più breve per raggiungere la destinazione e lo presenta in autobus, metro, a piedi o in macchina.

Google Maps e il nuovo aggiornamento: ecco cosa presenta

Come abbiamo già detto precedentemente, Google aggiorna continuamente il suo servizio satellitare per dare un servizio migliore ai suoi utenti; a questo proposito, vogliamo parlarvi di un aggiornamento che ha soddisfatto molti suoi utenti.

La novità del nuovo aggiornamento è il Rilevatore di autovelox: un opzione che è fondamentale per tutti gli utenti che fanno viaggi in macchina; l’utente che percorre un viaggio in macchina, sarà avvisato della presenza di un autovelox ogni qualvolta che sarà nelle vicinanze.

Inoltre, Google ha pensato proprio a tutto: l’utente per non distrarsi e distogliere lo sguardo dalla guida per controllare lo schermo dello smartphone, sarà avvisato con un suono.

Articolo precedenteWhatsApp: nuovo incredibile aggiornamento per gli utenti, nuovi cambiamenti
Articolo successivoIPTV: utenti TIM, Vodafone, Iliad, Tre e Wind nei guai