Android: Google impazzito, in regalo 10 app a pagamento solo per oggi sul Play Store

Tre migliori sistemi operativi figura sicuramente Android, il noto OS contraddistinto dalla figura del robottino verde ormai conosciuto in tutto il mondo. La sua fama è arrivata a tal punto per via delle prestazioni offerte dalla piattaforma stessa, la quale non fa altro che progredire.

Alla base di tutto ciò c’è sicuramente il miglioramento effettuato dal sistema operativo con i nuovi aggiornamenti, ma il punto forte sembra essere proprio il market in riferimento alle applicazioni e ai giochi. Il Play Store di Google sembra infatti fornito sotto tutti gli aspetti, sia con applicazioni e contenuti vari gratis che a pagamento. Se volete restare aggiornati sulle offerte Amazon di ogni tipo e con codici sconto ottimi, iscrivetevi al nostro canale Telegram cliccando qui.

 

Android, ecco 10 applicazioni del Play Store offerte gratis solo per oggi e che da domani torneranno a pagamento

Il mondo Android ha fatto molta strada durante gli ultimi anni, e il Play Store è sembrato arricchirsi ogni mese di nuovi contenuti incredibili. Al suo interno ci sono tantissime applicazioni ottime a pagamento, e proprio oggi sembrerebbe che alcune di queste siano gratis per gli utenti.

In realtà i contenuti individuati sono 10, e tutti scaricabili gratis solo per questa giornata. Fate quindi presto ed affrettatevi a scegliere la migliore app per voi da questa elenco:

Articolo precedenteIliad: ecco il trucco semplicissimo per risolvere i problemi di rete 4G
Articolo successivoNow TV: i migliori pacchetti di Sky a prezzo stracciato per battere l’IPTV