Mediaset Premium dice addio ad altri 3 canali, arriva l'abbonamento da 15 euro

Mediaset Premium ha messo più volte in difficoltà gli utenti quest’anno non presentando un’offerta commerciale congrua. Effettivamente era quanto ci si aspettava dopo le vicissitudini accorse durante la scorsa estate che ha portato via il calcio per la prima volta nella storia.

In questo momento non esiste concorrenza con le altre aziende che sono nettamente più forti ed inoltre la piattaforma Premium continua a sgretolarsi. Infatti ci sono state ulteriori perdite per gli utenti che dovranno fare a meno di altri canali molto importanti. Sembra però che ci siano dei movimenti per il futuro, almeno per quanto riguarda la piattaforma Mediaset in chiaro. (Per le migliori offerte Amazon, ecco il nostro canale Telegram ufficiale con tanti codici sconto. Clicca qui per entrare).

 

Mediaset Premium: addio ad altri 3 canali ma arriva il nuovo abbonamento che costa solo 15 euro al mese

I migliori abbonamenti da parte di Mediaset Premium sono purtroppo acqua passata ed infatti gli utenti sono scappati via. Non esiste più il calcio così come altri tre canali che sono scomparsi ufficialmente.

I primi due appartengono ad Eurosport, piattaforma ormai molto celebre nel mondo sportivo che ora non esiste più su Premium. Inoltre anche i film di Universal sono finiti a Sky in esclusiva, per cui gli utenti non sono per nulla felici.

C’è però un abbonamento che sembra molto convincente dato che include al suo interno Premium Cinema al completo. Il prezzo è di soli 15 euro al mese per tutti e c’è anche Premium Play incluso.

Articolo precedenteWhatsApp: ecco un nuovo metodo spia ingenui, state attenti alle chat
Articolo successivoCoopVoce: nasce la nuova ChiamaTutti da 8 euro al mese per sempre