MVNO

I gestori telefonici virtuali sono sempre a lavoro per promuovere nuove offerte telefoniche e attirare dalla loro parte, più consumatori possibili; le loro tariffe low cost, attraggono numerosi consumatori che non ci pensano due volte a diventare loro clienti.

Il mese di Marzo è giunto quasi al termine, ma i consumatori sono ancora in tempo per attivare una tariffa telefonica dei gestori telefonici virtuali CoopVoce, Ho Mobile, Kena Mobile e Poste Mobile; ecco quali sono le offerte e tutti i loro dettagli.

Le offerte dei gestori telefonici virtuali CoopVoce, Poste Mobile, Kena Mobile e Ho Mobile sono ancora disponibili

La tariffa telefonica Kena 6,99 di Kena Mobile è ancora in commercio e tutti i consumatori che vogliono attivare la tariffa, avranno a disposizione: minuti e SMS illimitati e 50 GB di Internet; come potete presumere dal nome della tariffa, il prezzo mensile è di soli 6,99 Euro. Una tariffa molto simile è quella di Ho Mobile che è denominata Ho 6,99 e anche qui, i minuti e gli SMS sono illimitati e i consumatori, avrebbero a disposizione 50GB di Internet; il prezzo mensile della tariffa è di 6,99 Euro.

Il gestore telefonico virtuale Poste Mobile propone invece una tariffa telefonica denominata PosteMobile Creami Extra WOW 50GB: anche qui abbiamo minuti illimitati, SMS illimitati e 50GB di Internet ma al prezzo di 9,99 Euro mensile. Infine, abbiamo l’offerta telefonica del gestore CoopVoce: CHIAMA TUTTI TOP; un offerta che prevede minuti illimitati, SMS illimitati e 20GB di rete mobile al prezzo mensile di 8,00 Euro.

Insomma, sarà una vera sfida per i gestori telefonici Tim, Wind, Vodafone e 3 Italia; puoi cliccare su questo link, per conoscere le loro tariffe telefoniche del momento.

 

Articolo precedenteKena Mobile sfida Iliad e Tre: clienti entusiasti di questa offerta 4G
Articolo successivoRadiazioni smartphone: Huawei e iPhone troppo pericolosi, Samsung sicuro