Garmin Approach S40

Per tutti gli amanti del golf Garmin apre la bella stagione con un nuovo strumento che accompagnerà tutti i giocatori lungo il percorso che porta dal Tee alla bandierina: il nuovo golf smartwatch Garmin Approach S40 è l’orologio leggero, dotato di un luminoso display touch screen a colori da 1.2 pollici di diagonale che si propone come il caddy perfetto.

Grazie al GPS ad alta sensibilità di cui è dotato, Garmin Approach S40 è in grado di rilevare rapidamente la posizione in campo e fornisce al golfista tutte le indicazioni necessarie per coprire al meglio ogni buca degli oltre 41.000 campi precaricati. Naturalmente segnala le distanze precise del green, così come dei dogleg e bunker.

La funzione AutoShot Game Tracking registra automaticamente la posizione e la distanza di ogni tiro rilevato in modo tale da poter analizzare successivamente e l’andamento complessivo della partita. Sono molte le funzioni di cui Approach S40 è dotato: i golfisti avranno l’opportunità di esplorare buca per buca grazie alla funzione Green View.

Questa opzione permette di visualizzare le caratteristiche del terreno spostando sul display dello smartwatch il pin così da preparare nel migliore dei modi i colpi. Le scorecard con punteggio Stableford si potranno caricare in modo autonomo durante la partita e saranno consultabili sia dall’Approach S40 che dalla app Garmin Golf.

Il nuovo smartwatch Garmin Approach S40 si caratterizza per il suo elegante design riflesso nella cornice metallica che racchiude il display e nei cinturini regolabili e intercambiabili grazie al pratico sistema di sgancio rapido Quick Fit. Ogni golfista avrà quindi la possibilità di personalizzare il look del Garmin Approach S40.

Lo smartwatch è in grado di sincronizzarsi con gli smartphone compatibili per ricevere sul proprio orologio smart notification quali le chiamate in arrivo, i messaggi, le e-mail e altre notifiche di avviso. Non mancano funzionalità di monitoraggio dell’attività fisica come il conteggio dei passi, l’analisi del sonno e profili di attività incorporati.

Garmin Approach S40 dispone di una batteria ricaricabile con un’autonomia di 15 ore in modalità gioco e fino a 10 giorni in modalità smartwatch. È inoltre disponibile una versione bundle abbinato ai sensori Approach CT10 accoppiabili allo smartwatch per avere ancora più funzionalità dedicate al golf.

 

Garmin Approach S40, disponibilità e prezzo

Il nuovo Garmin Approach S40 è disponibile a un prezzo consigliato al pubblico di 269.99 euro nella versione grigia e di 299.99 euro per le versioni in nero e in oro. Il Garmin Approach bundle è invece disponibile a un prezzo consigliato al pubblico di 349.99 euro.

Articolo precedentePassa a Wind: offerte eccezionali per i nuovi clienti che ottengono fino a 50GB
Articolo successivoPassa a 3 Italia: le migliori offerte da attivare in questo momento con 50 e 60GB