euronics offerte nuovo volantinoIl nuovo volantino Euronics propone ottime occasioni per risparmiare sui nostri acquisti tecnologici e digitali. Le promozioni attive all’interno del flyer aggiornato sono davvero hot e non temono nemmeno le ultime proposte commerciali di Unieuro. Scopriamo la nuova convenienza del periodo, sapendo che abbiamo tempo solo fino al prossimo 27 marzo 2019.

 

Offerte Euronics: nuovo volantino cartaceo

Il nuovo volantino offerte vale per tutti i punti vendita ed applica un grande sottocosto ad una varietà di prodotti. Nelle 8 pagine che troviamo nella gallery a fine articolo c’è posto per qualsiasi genere di dispositivo. Dai nuovi Galaxy S10 agli elettrodomestici tutto pare interessante. Da non perdere il Galaxy S9 a 479 euro e tutte le altre opportunità di acquisto in sconto per la fascia medio bassa del mercato mobile phone.

C’è spazio anche per l’intrattenimento domestico con tanti grandi televisori Smart fino al 4K a metà prezzo e la nuova Play Station 4 nel formato 1TB con 3 giochi in regalo e joypad wireless incluso a soli 309.95 euro.

Nel settore elettrodomestici abbiamo la Dyson V7 a 329 euro ma anche tante altre proposte i cui sconti oscillano tra il 30% ed il 50% rispetto al prezzo di listino praticato.

Ti lasciamo con il nuovo volantino da sfogliare direttamente dal tuo dispositivo. Puoi trovare offerte e promozioni attive anche nel  nostro canale Telegram. ISCRIVETEVI SUBITO per ricevere le notifiche in tempo reale direttamente da Amazon. Ci trovi anche su sito ufficiale e nei social tramite Facebook, Twitter ed Instagram.

Articolo precedenteIl 5G di Tim, Wind, Tre e Vodafone potrebbe essere la morte del Wi-Fi
Articolo successivoReti 4G e 5G poco sicure: ecco le vulnerabilità Tim, Wind, Tre e Vodafone