UnieuroUnieuro è azienda sicuramente in grado di lanciare ottime campagne promozionali con le quali gli utenti possono raggiungere l’acquisto di prodotti di tecnologia, a prezzi inferiori rispetto al listino tradizionale. L’ultimo volantino sfida la concorrenza andando a colpire alcuni dei modelli top del momento, come ad esempio proprio lo Huawei Mate 20 Pro.

Il periodo che stiamo attualmente attraversando è sicuramente uno dei più floridi per quanto riguardano le offerte, grazie alla presenza di numerosi siti di tecnologia, tutti noi possiamo risparmiare sugli acquisti stando comodamente seduti sul divano di casa propria. Per bilanciare una tendenza ormai divenuta molto comune, i rivenditori di elettronica hanno pensato di proporre soluzioni all’avanguardia ricchissime di occasioni da sfruttare nell’immediato (cliccate qui per iscrivervi al nostro canale Telegram e ricevere tanti codici sconto validi su Amazon).

 

Volantino Unieuro: le offerte sono tra le più interessanti del periodo

Il volantino Unieuro integra quindi alcune offerte degne del proprio nome, la più interessante è relativa allo Huawei Mate 20 Pro, un terminale sicuramente di primissima fascia, con il quale il consumatore ha la possibilità di godere di prestazioni d’altissimo livello e di fotografie al top nel mondo. Il prezzo risulta essere ancora abbastanza elevato, parliamo di 899 euro, tuttavia resta una buona riduzione, se considerate comunque che originariamente modello in oggetto era in vendita a 1099 euro.

Alternativa sicuramente meno costosa, e qualitativamente inferiore, è quella relativa all’Honor 10 in vendita al prezzo di 299 euro.

Per scoprire tutte le altre offerte incluse all’interno del volantino Unieuro, qui sotto abbiamo inserito le immagini nel dettaglio.

Articolo precedenteIliad, arriva per gli utenti un nuovo servizio gratuito per internet 4G
Articolo successivoWhatsApp, Messenger e Instagram non funzionano: ecco cosa è successo