3 Italia

3 Italia è ormai una nota azienda telefonica che è sul mercato già da diverso tempo, per la precisione dal 1999; nel 2015, l’azienda si è fusa con quella di Wind diventando un unica società (entrambi i marchi sono comunque attivi).

Ritornando a 3 Italia, il gestore telefonico continua a combattere tutti i suoi sfidanti, con l’obiettivo di conquistare più clienti possibili; le sue offerte telefoniche continuano ad attirare numerosi consumatori. La promozione che è possibile attivare è denominata Play Power 60; scopriamo insieme, tutti i dettagli.

3 Italia: la sua ultima promozione ha riscosso un rilevante successo

La promozione di cui vogliamo parlarvi è Play Power 60: un piano tariffario che include minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali e 60GB di Internet in 4G, al prezzo mensile di 9,99 Euro. A differenza di altri gestori telefonici in commercio, 3 Italia non mette limiti di provenienza; difatti, tutti i consumatori possono attivare l’offerta indipendentemente dal gestore telefonico da cui provengono.

3 Italia inoltre, mette a disposizione ai suoi clienti di navigare in Internet ad alta velocità fino al 30 di Giugno 2019; i clienti, che non vogliono rinunciare ad un alta velocità, possono comunque mantenerla attiva sostenendo un costo mensile di 1,00 Euro in più al mese.

Ma le sorprese non finisco qui per i clienti che attiveranno tale offerta: il cliente potrà scegliere liberamente di usufruire del regalo che 3 Italia ha deciso di fare ai suoi fedeli clienti. Stiamo parlando di un periodo completamente gratuito del servizio di Apple Music: in particolare, il cliente può decidere di utilizzare il servizio per 180 giorni dal periodo di attivazione; vogliamo comunque specificare, che il cliente dovrà ricordarsi di disdire il servizio al termine del periodo gratuito se non vuole più utilizzarlo altrimenti, verrà detratto automaticamente un prezzo mensile di 9,99 Euro dal credito residuo.

 

Articolo precedenteWind Smart 50 Flash Plus: nuova offerta con 50 GB e voce illimitata a 6,99
Articolo successivoDVB T2: canali Digitale Terrestre oscurati, dovremo comprare decoder e TV