Sky Mobile

Il mercato della telefonia si sta sviluppando giorno dopo giorno, con la nascita di nuovi gestori telefonici disponibili; ormai manca davvero pochissimo all’arrivo di un nuovo gestore telefonico: Sky Mobile.

Avete capito proprio bene, la nota azienda Sky non offrirà più solamente un servizio di digitale terrestre ma sarà anche disponibile come gestore telefonico; insomma, sarà una vera e propria battaglia per Tim, Wind, Vodafone, 3 Italia e tutti gli altri gestori perché se ha riscosso un forte successo già con il suo servizio di digitale terrestre, non sarà da meno come gestore telefonico. Andiamo a scoprire qualche dettaglio in più.

Sky Mobile: un nuovo gestore telefonico sbarca in Italia con delle fantastiche offerte

Sky Mobile è ormai ufficialmente un gestore telefonico e farà parte della famiglia degli MVNO o meglio conosciuti come gestori telefonici virtuali; la sua copertura di rete sarà garantita dalle infrastrutture di rete da due gestori telefonici noti: Tim e Vodafone.

Sulle sue offerte, ancora sappiamo ben poco se non ipotesi nate dal web: c’è chi dice che proporrà dei pacchetti All Inclusive con una tariffa telefonica, una per la rete fissa e una per l’abbonamento alla pay tv; mentre, c’è chi parla di “tariffe personalizzate”: i clienti possono creare il loro piano tariffario a seconda delle proprie necessità e decidere quanti minuti, SMS e GB al mese possedere.

Insomma, in entrambi i casi sarà una vera e propria battaglia per tutti i gestori telefonici perché Sky Mobile sarà un valido sfidante che potrebbe, soffiare da sotto il naso numerosi clienti.

Articolo precedenteRadiazioni Smartphone: la lista completa degli smartphone pericolosi
Articolo successivoFastweb Mobile: proseguono anche a marzo le offerte con due servizi inclusi