CoopVoce: tutte le offerte con tanti giga ora disponibili a partire da 6 euro

CoopVoce ha offerto il suo supporto agli utenti molti mesi fa, lanciando promozioni che però non sembrano aver scaturito interesse. Decisamente oggi le cose sono cambiate, visto che il provider si è molto adeguato agli standard proposti dalla concorrenza.

Non mancano infatti promozioni che hanno portato le offerte telefoniche al ribasso sul mercato, e in questo momento il leader assoluto sembra essere Iliad. CoopVoce però sembra aver ingranato finalmente una marcia superiore, e le sue offerte Stanno cominciando a dare ottime soddisfazioni all’azienda. Sarebbero nate infatti alcune promozioni degne di nota, le quali includerebbero al loro interno sia minuti che giga a volontà per la navigazione sul web.

 

CoopVoce, ecco le migliori promozioni che il gestore lancia per battere la concorrenza dei gestori virtuali e puntare ai grandi

Non esiste ad oggi un provider virtuale che riesca a staccarsi di netto dagli altri, e per questo vuole provarci CoopVoce. Le sue offerte hanno tutte le carte in regola per riuscire a svoltare, ed infatti diversi utenti vi si sono affidati.

In questo momento ho la promozione che trovate sul sito è certamente la ChiamaTutti Top 10GB, la quale include appunto 10 giga in 4G per navigare sul web e 1000 minuti verso tutti i numeri italiani. Il prezzo nella fattispecie è di 6,50 euro al mese per sempre, mentre la promo migliore e certamente la ChiamaTutti Top 20GB che costa solo 8 euro al mese per sempre. Al suo interno minuti illimitati e 20 giga in 4G.

Articolo precedenteMediaset Premium: il nuovo abbonamento da 15 euro insidia Sky
Articolo successivoDAZN, c’è una punizione pesantissima per i furbi che usano più account