wind smart 40 fire e smart 40 flash

Per chi vuole sfruttare il passaggio da altro operatore a Wind, sono in promozione due offerte davvero strepitose in versione operator attack altrimenti introvabili: Smart 40 Fire e Smart 40 Flash. Queste tariffe speciali permettono, a prezzi molto più vantaggiosi del normale, di passare a Wind mantenendo il proprio numero di telefono.

Per completare il passaggio vi basterà andare presso un negozio Wind e richiedere il passaggio all’operatore specificando la provenienza della propria numerazione. Ora di seguito ecco le offerte speciali che non hanno ancora una scadenza designata.

 

Passa a Wind: Smart 40 Fire e Flash da 4,99 euro al mese

Cominciamo con Wind Smart 40 Fire, la tariffa operator attack con minuti illimitati verso tutti, 100 SMS e 40 GB di internet a 4,99 Euro al mese. Questo bundle è attivabile dai clienti di operatori virtuali a eccezione di PosteMobile, ho.Mobile e CoopVoce, ed è previsto un costo attivazione di 10 € a patto di mantenere la SIM attiva per 24 mesi.

In seconda battuta abbiamo Smart 40 Flash, la quale prevede minuti illimitati verso tutti, 100 SMS e 40 GB di internet a 6,99 Euro al mese, se si proviene da Iliad e PosteMobile. Il costo attivazione è anche qui di 10 € a patto di mantenere la SIM attiva per 24 mesi.

Nel caso in cui il cliente Wind dovesse sforare extra soglia con i Giga previsti, e non avesse altre promozioni attive, la navigazione si blocca automaticamente fino alla successiva partenza del canone. Nel caso in cui il cliente aderisse all’iniziativa Porta i tuoi Amici in Wind, potrebbe invece continuare a navigare a velocità ridotta fino a 128kbps. Porta i tuoi Amici in Wind permette anche di poter riceve Giga in più sulla propria offerta.

Articolo precedenteDVB T2: bisognerà cambiare TV e decoder? In arrivo 25 euro in regalo
Articolo successivoCome eliminare per sempre i dati che Amazon Alexa raccoglie su di te