MediaWorldMediaWorld ripropone ai propri utenti un ottimo Tasso Zero all’interno del volantino attualmente attivo nei punti vendita e direttamente sul sito ufficiale fino al 27 marzo 2019. Le offerte riguardano svariate categorie merceologiche, dagli elettrodomestici, passando per gli smartphone, i tablet e molto altro ancora.

Per invogliare gli utenti all’acquisto di nuovi prodotti, consapevoli di vivere un momento tutt’altro che florido, gli uomini di MediaWorld, dopo gli XDays, hanno pensato di lanciare un volantino Tasso Zero con il quale offrire la possibilità di acquisto con rateizzazione del pagamento finale; in altre parole, spendendo almeno 299 euro si potrà richiedere di dilazionare la cifra in 10, 20 o 25 rate, senza dover versare alcun tipo di interesse.

Il nostro canale Telegram (cliccate qui per entrare) propone ogni giorno le migliori offerte Amazon e regala tantissimi codici sconto gratis, ISCRIVETEVI per essere sempre aggiornati.

 

Volantino MediaWorld: offerte a più non posso con la nuova campagna

Tantissime sono le promozioni incluse all’interno del volantino MediaWorld, in prima pagina troviamo uno sconto di circa 50 euro sull’acquisto del Dyson Cyclone v10, un aspirapolvere davvero rivoluzionario, ma dal prezzo ancora abbastanza elevato, corrispondente a 499 euro. L’altro prodotto degno di attenzione è lo smartphone Huawei Mate 20 Lite, sicuramente un modello non di primissima fascia, in grado comunque di soddisfare l’utente meno esigente ed alla ricerca di un terminale che arrivi alla fine della giornata senza spiccare in nulla.

Se dovessimo andare a spulciare le pagine, l’ultima offerta da segnalare riguarda il buon Galaxy S9+ in vendita a 749 euro; il rapporto qualità/prezzo è stato migliore in altre occasioni, ma resta comunque un buon prodotto da scegliere ancora oggi.

Il volantino MediaWorld è inserito qui sotto, ricordate che è valido ovunque in Italia e sul sito ufficiale.

Articolo precedenteVodafone: SIM gratis e splendida offerta in 4.5G a soli 6,99 euro al mese
Articolo successivoWhatsApp, ecco come inviare messaggi a chi ci ha bloccato in chat