ExpertExpert ha il suo SottoCosto, proprio in questi giorni è stato lanciato un nuovo volantino, valido fino al 24 marzo 2019, con il quale acquistare tantissimi top di gamma a prezzi bassi, attenzione però alle scorte, sono veramente limitate.

Essendo a tutti gli effetti un SottoCosto, in ogni punto in cui vi recherete potrete acquistare il prodotto indicato, ma solamente per pochissimo tempo, data l’esiguità delle unità effettivamente acquistabili. Il nostro consiglio è di fare il prima possibile, in modo da non restare definitivamente tagliati fuori dalla campagna promozionale.

Per ricevere le offerte Amazon ed i codici sconto sullo smartphone dovete ISCRIVERVI subito al nostro canale Telegram, riuscirete a risparmiare davvero tantissimo.

 

Volantino Expert: un SottoCosto migliore di tanti altri

Sfogliando attentamente le pagine del volantino Expert l’attenzione viene catturata da buonissimi sconti relativi al mondo degli smartphone, nello specifico Huawei Mate 20 Lite a 249 euro, Huawei P20 Pro 499 euro, Huawei P20 a 349 euro, Huawei P20 Lite a 219 euro, Huawei Mate 20 Pro 799 euro, Huawei Y7 2019 a 199 euro e Huawei P Smart a 139 euro.

Osservando le offerte anche delle altre aziende restiamo impressionati dai 569 euro per il Galaxy S9+, 179 euro per il Galaxy A6, 129 euro per Galaxy J4+, 999 euro per iPhone Xs, 49 euro per l’Alcatel 1 o 69 euro per LG K9.

Le offerte del volantino Expert sono davvero tantissime e, come è logico che sia, non riusciamo a raccoglierle in un unico articolo. Di seguito abbiamo inserito le immagini, in modo che possiate osservare con la dovuta calma i prezzi e la campagna promozionale in sé.

Articolo precedenteTim, Iliad, Wind, 3 Italia e Vodafone: l’evoluzione dal 2G al 5G
Articolo successivo4G: tutti spiati su Tim, Wind, Tre, Vodafone e Iliad e si teme per il 5G