VodafoneLa promozione da 6,99 euro al mese con 4.5G incluso gratis è indubbiamente una delle migliori soluzioni a cui l’utente comune può oggi aspirare per risparmiare notevoli quantitativi di denaro, ed allo stesso tempo godere di un buon bundle mensile. La passa a Vodafone in questione è la Special Minuti 50 giga, attenzione però al prezzo dipendentemente dalla provenienza.

Da tempo sul mercato della telefonia italiana sono disponibili una serie di offerte, chiamate giustappunto Special Minuti, con le quali i consumatori possono riuscire a richiedere l’accesso a tanto traffico in 4.5G (gratis, ovvero incluso nel costo dell’offerta) spendendo una cifra che dipenderà tutto dalla provenienza.

La soluzione più appetibile è la Special minuti 50 giga, con 50 giga di traffico dati e minuti illimitati per chiamare chiunque si desideri; scopriamo assieme come e chi può effettivamente attivarla.

 

Passa a Vodafone: ecco come richiedere la Special Minuti 50 giga

  • Utenti Iliad: in tutti i negozi dietro il pagamento di un canone fisso pari a 7,99 euro al mese.
  • Utenti virtuali: in ogni punto vendita sparso per il territorio, l’utente dovrà comunque corrispondere solamente 6,99 euro al mese per sempre.
  • SMS winback: da qualche giorno è stata segnalata la distribuzione della promozione via SMS, sempre a 6,99 euro a rinnovo, ad alcuni fortunati ex-clienti selezionati dal reparto marketing.
  • Call winback: stesso ragionamento precedente, ma in questo caso parliamo di un contatto diretto tramite una chiamata di un vero e proprio call center, il prezzo è in genere di 7,99 euro.
  • Già clienti: per ultima, recandovi in negozio o dalla sezione offerte per me sull’applicazione, potreste ottenere la possibilità di richiedere la promozione a cifre monstre pari a 19 20 euro mensili.

 

Articolo precedenteVolantino Unieuro: offerte con sconti a più non posso ed ottimi prezzi
Articolo successivoMediaWorld distrugge Unieuro con il miglior volantino Tasso Zero (foto)