VodafoneLe offerte Special Minuti non solo sono le migliori e più richieste passa a Vodafone del periodo, anzi includono al proprio interno un regalo da parte dell’azienda in grado di renderle addirittura migliori. A partire da qualche mese, tutti gli utenti che le sceglieranno avranno pieno diritto a navigare gratuitamente sotto rete 4.5G.

La velocità del 5G non è ancora stata raggiunta, ma possiamo assicurarvi che il 4.5G di Vodafone (e di TIM) sono davvero molto interessanti. Sia chiaro, non è disponibile su tutto il territorio e non leggerete la scritta 4.5G sullo schermo del display, ma se risiedete nelle vicinanze dei più grandi centri abitati, sicuramente vi accorgerete della grandissima velocità di navigazione possibile.

I costi iniziali da sostenere con i quali attivare una nuova SIM ricaricabile di Vodafone sono uguali in tutta Italia (salvo promozioni locali) e corrispondono a 12 euro per l’attivazione della promo, nonchè 5 euro per l’acquisto della SIM. Vediamo ora quali sono le offerte da richiedere.

 

Passa a Vodafone: ecco le offerte da richiedere nel momento attuale

  • Special Minuti 50 giga: con 50 giga e minuti illimitati è sicuramente la migliore offerta in assoluto, peccato sia attivabile solo dagli utenti selezionati (contatto via SMS), da Iliad a 7,99 euro o da un operatore virtuale a 6,99 euro.
  • Special Minuti 30 giga: la soluzione con 30 giga infiniti minuti è raggiungibile praticamente da chiunque, ciò che cambia è il prezzo finale di vendita. Nello specifico parliamo di 12 euro per i clienti di TIM, 10,80 euro per quelli di Wind, 6 euro per i provenienti da un operatore virtuale, 6,99 euro per gli uscenti invece da Iliad ed infine 7 euro per i possessori di una SIM di 3 Italia.
  • Special Minuti 20 giga: la meno interessante, con inclusi minuti senza limiti 20 giga, è raggiungibile da TIM e Wind a 10,80 euro a rinnovo.

Tutte le passa a Vodafone richiedono la portabilità come condizione strettamente necessaria per l’attivazione.

Articolo precedentePoste Italiane regala 200 euro, la nuova truffa colpisce i clienti
Articolo successivoMediaWorld: il volantino lancia nuove offerte da pazzi (foto)