UnieuroIn tutti i punti vendita Unieuro sparsi per il territorio, nonché direttamente sul sito ufficiale del rivenditore di elettronica, gli utenti hanno oggi la possibilità di attingere a piene pani da un volantino Unieuro sicuramente interessante e ricco di opportunità d’acquisto.

Gli “sconti batticuore” offrono un buon tasso zero sull’acquisto della maggior parte dei prodotti in promozione, salvo pre-approvazione della finanziaria, con la possibilità inoltre di ricevere uno sconto oscillante tra il 30% ed il 50% su tutti i grandi elettrodomestici (inclusi quelli da incasso). Se interessati a questa categoria merceologica, non dovrete inoltre dimenticare che è prevista la consegna gratuita presso il proprio domicilio, non il montaggio, una spesa in meno per sostenere per rinnovare l’abitazione.

Ricevete tanti codici sconto ed i prezzi più bassi di Amazon sul vostro smartphone, grazie al canale Telegram ufficiale di TecnoAndroid, ISCRIVETEVI subito.

 

Volantino Unieuro: i prezzi bassi fanno impazzire gli utenti

Altrettanto interessanti sono le promozioni pensate ed attuate nel mondo degli smartphone, in particolare la nostra attenzione si è spostata sull’ottimo Huawei Mate 20 Pro, un top di gamma assoluto, in commercio da pochissimi mesi, raggiungibile dietro il pagamento di circa 899 euro per la versione no brand.

Sicuramente meno dispendioso, ma non per questo non interessante, è l’Honor 10. In vendita da quasi un anno, per lunghi tratti è stato considerato uno smartphone di prima fascia dal basso prezzo, oggi è disponibile a 299 euro.

Le offerte del volantino Unieuro non finiscono qui, scopritele tutte aprendo le pagine inserite nel nostro articolo (gli acquisti sono effettuabili anche online sul sito).

Articolo precedenteIliad, i problemi di 4G sono definitivamente risolti con questo trucco
Articolo successivoAndroid Q: ecco tutte le novità del nuovo sistema operativo di Google