CoopVoce sfida TIM, Vodafone e Iliad con la nuova offerta da 20GB a 8 euro

I tempi migliori che CoopVoce aspettavo ormai da tempo, sembrerebbero essere arrivati da qualche mese a questa parte. Il gestore virtuale ha deciso infatti di invertire la rotta in seguito ad una caduta che sembrava un vero e proprio fallimento circa 4 mesi fa.

Attualmente però le promozioni di questa compagnia telefonica stanno sorprendendo gli utenti, ed hanno Inoltre una peculiarità che quasi nessuno detiene sul mercato. Le nuove promozioni offerte da CoopVoce possono essere infatti elargite anche ai già clienti, ovvero coloro che già detengono una delle offerte del gestore. Ora come ora quindi Coop sembra aver indovinato il suo investimento che puntava ad offrire uno dei gestori più vincenti di sempre in ambito virtuale.

 

CoopVoce, arriva la nuova promozione virtuale con 20 Giga in 4G e con un prezzo di 8 euro ogni mese per sempre

Dare la propria fiducia ad un gestore come CoopVoce inizialmente sembrava pura utopia per gli utenti. Ora che invece le cose sembrano volgere nettamente per il meglio rispetto al passato recente, la tendenza si sarebbe improvvisamente invertita.

Sono arrivate tante richieste in merito ad una delle promozioni migliori di sempre offerte dal provider virtuale. Stiamo parlando della nuovissima promozione che prende ufficialmente il nome di ChiamaTutti Top 20GB. Questa costa solo 8 euro ogni mese e soprattutto dura per sempre, mentre i contenuti risultano di altissimo livello. Gli utenti troveranno infatti al suo interno minuti senza limiti per telefonare chiunque essi vogliano, oltre a 20 giga di traffico dati in 4G.

Articolo precedenteMediaset Premium: ecco la nuova soluzione che sfida l’IPTV a 15 euro
Articolo successivoSky distrugge l’IPTV illegale: ecco due nuove promo low cost per i clienti