Play Store: Android regala le sue applicazioni a pagamento, gratis solo per oggi

Il mondo delle applicazioni è ormai pieno di qualsiasi contenuto e gli utenti Android sanno di potersi fidare del proprio sistema operativo. Infatti ci sono tantissime opportunità che possono servire sia come passatempo vero e proprio che come utilità.

L’obiettivo è quello di offrire strumenti che possano aiutare gli utenti in ogni momento e infatti è per questo che il pubblico è spinto a scaricare più applicazioni. Il Play Store di Android è inoltre davvero pieno come non mai anche se i contenuti non sono tutti gratuiti. Esistono infatti anche diverse applicazioni che sono a pagamento, le quali spesso hanno qualche feature in più rispetto alle app gratuite. (Per le migliori offerte riguardo alla merce Amazon, ecco il nostro canale Telegram dove troverete tanti codici sconto. Clicca qui per entrare).

 

Android: ecco le migliori 4 applicazioni che solo per oggi saranno gratis, da domani ritorneranno a pagamento sul Play Store

Avere a che fare con Android significa certamente avere più libertà rispetto ad iOS, il quale è un sistema operativo nettamente più chiuso. In questo momento gli utenti possono beneficiare grazie al robottino verde di un’offerta ottima.

Ci sono infatti alcune app gratis solo per oggi e noi ne abbiamo individuate ben 4 tutte da provare. Ricordate che scaricandole ora, potrete tranquillamente cancellarle in futuro e poi riscaricarle senza pagare. Ecco infine l’elenco con le 4 applicazioni che vi reindirizzeranno direttamente al download:

Articolo precedenteIliad: utenti stanchi dei problemi 4G, ecco finalmente la soluzione
Articolo successivoNow TV: risparmiare il massimo per accedere ai canali di Sky senza IPTV