L’operatore Wind non vuole fermarsi in questo periodo, e da qualche giorno ha lanciato sul mercato una nuova offerta che sarà disponibile fino al prossimo 17 marzo, salvo nuove proroghe.

Si tratta della Wind All Digital 30, la nuova offerta in versione online per convincere il maggior numero dei consumatori italiani a cambiare il proprio operatore telefonico e passare in Wind. I clienti interessati devono consultare la seguente pagina ufficiale e successivamente selezionare il tasto ‘Acquista’ per eseguire l’attivazione dell’offerta. Se viene svolto correttamente questo procedimento, si passa ad una nuova schermata che riguarda la compilazione di alcuni dati personali per l’acquisto della nuova sim.

 

Arriva la Wind All Digital 30

L’offerta non si trova in commercializzazione con la modalità operator attack, perciò qualsiasi cliente della concorrenza è coinvolto in questa iniziativa senza alcuna distinzione.

Le soglie disponibili sono accattivanti, infatti per comunicare i clienti possono consumare mensilmente minuti illimitati verso tutti e per quanto riguarda la navigazione su internet è presente una tariffa dati pari a 30 giga in 4G. Il costo mensile è di 9,99 Euro fino a tempo indeterminato.

Acquistando l’offerta tramite il sito ufficiale dell’operatore telefonico, non bisogna versare nessun costo di attivazione visto che è gratuito. L’unico costo aggiuntivo, oltre il primo rinnovo mensile dell’offerta, è l’acquisto della nuova sim che è pari a 10 Euro. Quindi, il costo complessivo da versare al momento dell’attivazione è di 19,99 Euro.

Ricordiamo che la consegna della sim avviene gratuitamente a domicilio tramite corriere. Inoltre non è obbligatoria la portabilità, pertanto i clienti possono richiedere una nuova numerazione telefonica.

Articolo precedenteVelocità di rete migliore: uno studio ci svela che Vodafone è l’unico più veloce
Articolo successivoAmazon alla conquista del turismo, in guerra con Booking ed Expedia