WhatsApp: un nuovo messaggio spaventa tutti gli utenti, ecco cosa sta succedendo

Escluso WhatsApp, sono davvero poche le applicazioni che possono infondere negli utenti la fiducia necessaria per utilizzarle in maniera assidua. In questo caso la piattaforma colorata di verde figura come vero e proprio punto cardine per gli utenti, visto che permette loro di comunicare in ogni modo.

Indubbia è dunque la sua utilità giornaliera, dato che le comunicazioni sono alla base di ogni rapporto interpersonale anche per quanto riguarda il settore lavorativo. Proprio per tali motivazioni, l’ultimo blackout di una settimana fa ha messo in difficoltà tutti gli utenti italiani e non solo. Nelle ultime ore però una nuova segnalazione starebbe spaventando il pubblico di WhatsApp, il quale avrebbe chiesto subito delucidazioni in merito.

 

WhatsApp, il nuovo messaggio parla di un nuovo blackout che interesserà tutti gli utenti per diversi giorni

Ad oggi risulta davvero difficile condurre una giornata intera senza WhatsApp, almeno per quanto riguarda il pubblico di ultima generazione. Molti utenti però avrebbero segnalato una possibile problematica che starebbe interessando chiunque senza alcuna distinzione.

Infatti proprio nella chat si sarebbe diffusa una nuova catena che starebbe portando notizie drammatiche per il futuro dei prossimi giorni. Gli utenti riferiscono di aver ricevuto un testo che parlerebbe di un nuovo blackout pronto ad arrivare proprio come durante la scorsa settimana. Questo significherebbe niente note vocali, niente immagini da poter inviare e soprattutto il blocco del 70% delle attività connesse a WhatsApp. Ovviamente, dopo aver effettuato alcune verifiche e contattato il servizio clienti, abbiamo saputo che si tratta di una bufala. Secondo alcuni organi, Questa potrebbe essere stata diffusa dalle applicazioni concorrenti, le quali durante l’ultimo blackout hanno tratto un grande beneficio.

Articolo precedenteEuronics: nuovo volantino con sconti imperdibili ed ottime offerte (foto)
Articolo successivoTIM abbatte Vodafone, Wind e Iliad con 3 offerte da 50GB a 7 euro