TronyIl volantino Trony, attivo dal 15 al 27 marzo in tutti i punti vendita Trony Papino, affonda le proprie radici nella festa del papà sconvolgendo il mercato con ottimi sconti e riduzioni di prezzo valide esclusivamente per i residenti nelle strette vicinanze.

Abbandonata la soluzione valida in ogni negozioTrony torna a fare affidamento esclusivo sulla potenza e stabilità dei singoli soci sparsi per l’Italia. Il volantino Trony del gruppo Papino lancia la festa del SottoCosto con prezzi sicuramente di altissimo livello alla portata di ogni utente.

Scoprite tutte le offerte Amazon ed i codici sconto gratis, ISCRIVENDOVI al nostro canale Telegram ufficiale, premete qui per collegarvi.

Volantino Trony: la festa del tuo papino è un’ottima campagna

Tantissimi sono i prodotti in promozione, per comodità vi indicheremo solamente gli smartphone più interessanti, ma non dimenticate di controllare tutte le pagine inserite qui sotto. Tra gli smartphone troviamo Samsung Galaxy J6 a 149 euro, Huawei Mate 20 Pro 799 euro, Huawei Mate 20 Lite a 279 euro, Galaxy J4+ a 139 euro, Galaxy J3 2017 a 119 euro, Huawei P20 Lite a 229 euro, Huawei P Smart 2019 a 199 euro, Huawei P Smart a 139 euro, Huawei Y6 2018 a 109 euro, Huawei Y5 2018 a 89 euro, Wiko View Go a 99 euro e iPhone Xr a 829 euro.

Se stavate attendendo con ansia sconti relativi ai nuovissimi Samsung Galaxy S10, segnaliamo la presenza di una riduzione pari a 20 euro su tutti i modelli attualmente in vendita sul territorio nazionale.

Per maggiori informazioni, ricordando comunque che il volantino Trony qui descritto è valido esclusivamente nei punti vendita Papino sparsi per il territorio nazionale, consigliamo la visione delle pagine sottostanti. Gli acquisti non sono effettuabili sul sito ufficiale, ma esclusivamente in negozio.

Articolo precedente3 Italia, solo oggi i clienti possono ricevere il miglior regalo di sempre
Articolo successivoNetflix gratis con Vodafone: utenti felici dopo le serie cancellate