Vivo X27 sarà il nuovo smartphone che presenterà l’azienda Vivo durante un evento che si terrà il prossimo 19 Marzo. Di quest’ultimo conosciamo già in parte alcune delle specifiche tecniche ma ora sono arrivate conferme ufficiali da parte dell’azienda stessa.

 

Vivo X27: ecco i tagli di memoria disponibili

L’azienda Vivo ha dunque confermato ufficialmente alcune delle specifiche tecniche che vedremo a bordo del nuovo smartphone Vivo X27. L’azienda ha infatti pubblicato alcune nuove immagini teaser dove vengono citate chiaramente alcune specifiche tecniche del device.

Fra queste, sono stati confermati i tagli di memoria in cui sarà disponibile il nuovo mid-range di Vivo. Vivo X27 sarà infatti equipaggiato con tagli di memoria pari a ben 8 GB di memoria RAM e 256 GB di storage interno. Oltre a questo, poi, a bordo ci sarà un’ampia batteria con una capienza di 4000 mAh.

Ma non è tutto. Dalle nuove immagini teaser pubblicate dall’azienda è stata inoltre confermata sul Vivo X27 la presenza di un sensore fotografico da 48 megapixel. In aggiunta, l’immagine teaser sembra inoltre suggerire la presenza di una sorta di modalità notte, già vista su altri smartphone dei vari competitors.

Vi ricordiamo che il prossimo Vivo X27 ha già ricevuto qualche giorno fa la certificazione TENAA. Stando a quanto trapelato dalla certificazione, Vivo X27 sarà caratterizzato da un display AMOLED FullView da 6.39 pollici di diagonale grazie alla presenza di una selfie camera pop-up. Sul posteriore, invece, ci sarà una tripla camera posteriore con sensori rispettivamente da 48+13+5 megapixel (molto simili a quelli visto sull’ultimo Vivo V15 Pro).

 

VIAGsmarena
Articolo precedenteInstagram: in test una funzione che cambierà il modo di guardare i video
Articolo successivoWind prosegue la lotta contro Iliad: l’offerta di marzo include 50GB a meno di 8€