CoopVoce: nuova offerta segreta con tanti giga e minuti senza limiti a 8 euro

CoopVoce ha dovuto affrontare un mare in tempesta che pian piano però è sembrato calmarsi.  in questo caso, nelle vesti di marinaio percosso violentemente da venti e mari mossi, c’è proprio l’azienda Coop, che vuole a tutti i costi risalire la china.

L’obiettivo è infatti quello di dare fastidio ai grandi provider, ovvero quelli che si stanno affermando ormai da diverso tempo. Prima però bisogna abbattere la concorrenza meno forte, la quale è composta dai tanti MVNO e anche da Iliad che però si dimostra già molto forte. Proprio per tale motivazione CoopVoce ha lanciato una nuova promozione segreta che gli utenti possono avere ad un prezzo incredibile.

 

CoopVoce, ecco la nuova promozione ChiamaTutti Top 20GB che porta tanti contenuti ed un prezzo di soli 8 euro ogni mese per sempre

Questo provider ha passato attimi davvero terribili, venendo dimenticato dagli utenti più e più volte. Gli ultimi mesi però hanno segnato una rivalsa davvero incredibile, la quale si mostra attualmente ancora in corso.

Bisogna infatti valutare l’insieme delle promozioni e offerte dal gestore virtuale, il quale non ha per nulla intenzione di passare per il ruolo di comparsa. Proprio per questo CoopVoce ha scelto di lanciare la sua promozione che va a legarsi alla solita famiglia delle ChiamaTutti.

Stiamo parlando della nuovissima ChiamaTutti Top 20 giga, la quale consente di avere ogni contenuto a poco prezzo. Al suo interno infatti ecco minuti senza limiti per le telefonate verso tutti e 20 Giga in 4G per navigare in internet senza limiti. Il prezzo corrisponde a soli 8 euro ogni mese per sempre.

Articolo precedenteMediaset Premium: ora c’è l’abbonamento della svolta a soli 15 euro al mese
Articolo successivoDAZN, arriva un trucco legale per avere un ulteriore mese gratuito