MediaWorldIl volantino MediaWorld pensato per far tornare agli utenti la voglia di acquistare dispositivi di tecnologia nei negozi sparsi per il territorio è un Tasso Zero sicuramente di alto livello, e ricco di buone offerte con le quali tutti i consumatori in Italia possono comunque ambire a risparmiare notevoli quantitativi di denaro.

Le campagne promozionali degli ultimi tempo dei rivenditori di elettronica vogliono segnare un gran cambiamento nel rapporto esistente tra l’utenza e l’azienda in sé; consapevoli di essere ai ferri corti a causa di un e-commerce in grande spolvero, gli esperti di marketing hanno giustamente pensato di proporre soluzioni fortemente scontate dai prezzi tra i più bassi del periodo (scoprite le migliori offerte Amazon iscrivendovi al nostro canale Telegram ufficiale, cliccate qui per entrare).

 

Volantino MediaWorld: risparmio assicurato con le offerte Tasso Zero

Componente fondamentale della corrente campagna promozionale è sicuramente il Tasso Zero, ovvero la possibilità di acquistare ciò che si desidera, richiedendo la rateizzazione del pagamento senza interessi (ciò che si pagherà alla fine sarà esattamente il costo di base).

La soluzione può essere applicata solamente sugli acquisti superiori ai 299 euro, parlando di smartphone si potranno raggiungere i Galaxy S10, ma sopratutto l’ottimo Galaxy S9+ 749 euro.

Per il resto, parlando comunque di prodotti di questo tipo, ma senza rateizzazione, annoveriamo Mate 20 Lite, Galaxy J6+, Galaxy A7, Galaxy A6, Honor 9 Lite, Huawei P20 Lite e altri ancora.

Il volantino MediaWorld può essere sfogliato qui sotto, non dimenticate che gli acquisti sono effettuabili anche sul sito ufficiale del rivenditore di elettronica.

Articolo precedenteWind lancia All Digital 30 con 30 giga in 4G e minuti illimitati per tutti
Articolo successivoWhatsApp: un virus minaccia le chat, ora gli utenti devono far attenzione