TIM distrugge Vodafone e Iliad: nuova Steel S con 50GB a soli 7 euro al mese

Il cuore di TIM non si è spento certamente con l’arrivo di altri gestori. Questo significa che il gestore italiano più famoso di sempre cercherà in tutti i modi di difendere il suo parterre di utenti.

Questo ovviamente perché Iliad né è a caccia ormai da tempo e molti li avrebbe anche portati a casa grazie alle sue promozioni. In questo momento però TIM ha le intenzioni ben chiare, e le sue offerte sono pronte a fare la guerra vera e propria. Attualmente ci sono molti presupposto affinché in tanti decidano di ritornare con l’operatore telefonico. Infatti la nuova offerta avrebbe suscitato lo stupore del pubblico, grazie alle sue caratteristiche.

 

TIM: nuova offerta pronta per tutti gli utenti di Iliad e MVNO, ecco la Steel S con 50GB in 4G e soli 7,99 euro al mese

Sono cambiate tante cose negli anni e durante gli ultimi pare che quello della telefonia sia stato rivoltato come un calzino. Attualmente infatti gli MVNO e Iliad hanno preso il sopravvento sugli altri gestori.

Per questo TIM vuole difendersi in tutti i modi e a quanto pare con una delle migliori promo mai prodotte fino ad ora. Questa prende il nome di TIM Steel S, offerta che non manca in nessun contenuto e che soprattutto include al suo interno il meglio dal punto di vista di prezzo e qualità.

Ecco minuti senza limiti verso tutti in Italia e soprattutto 50GB in 4G per navigare sul web in 4G. Il prezzo è di soli 7,99 euro al mese.

 

Articolo precedenteWhatsApp: 3 funzioni e trucchi nascosti che gli utenti non conoscono
Articolo successivoIPTV, multe e servizio chiuso per sempre per i clienti TIM, Wind e Vodafone