TIMDa qualche settimana tutti gli utenti hanno la possibilità di richiedere l’attivazione di un’ottima promozione, chiamata Steel 50 giga, con la quale arrivare a sfruttare addirittura 50 giga di traffico dati alla massima velocità possibile, spendendo solamente 7,99 euro al mese.

Risparmiare non è mai stato così semplice come in questo periodo, grazie alla presenza di aziende super low cost, come gli operatori virtuali, affiancate da Iliad, i consumatori del territorio hanno sicuramente la possibilità di raggiungere l’attivazione di offerte a basso costo ricchissime di contenuti.

Per una volta vi parliamo di una passa a TIM non distribuita in versione operator attack ma aperta effettivamente ad ogni utente, la promozione non pone limiti, se non sul traffico dati utilizzabile all’estero, ridotto a soli 5,5 giga al mese a causa delle vigenti regole in termini di roaming.

 

Passa a TIM. la promozione da 50 giga e minuti illimitati per tutti

Indipendentemente da questo, gli utenti hanno comunque la possibilità di spendere solamente 7,99 euro al mese per godere di 50 giga di traffico dati alla massima velocità di navigazione con minuti illimitati per chiamare chiunque desiderino sul territorio nazionale.

L’attivazione è possibile dal sito ufficiale, costo iniziale azzerato, con portabilità strettamente necessaria ed acquisto della SIM ricaricabile. La navigazione è permessa fino alla velocità del 4.5G, una primizia per Vodafone e TIM, in maniera completamente gratuita, ovvero non sarà richiesto il versamento di un contributo aggiuntivo al costo della promozione attualmente disponibile sul vostro numero di telefono.

Per maggiori informazioni vi invitiamo al collegamento al sito ufficiale di TIM.

Articolo precedenteDisservizi: nuovi down di Vodafone, Wind, 3 Italia, TIM e Iliad
Articolo successivoWhatsApp: utenti furiosi, ora si ritorna a pagamento ufficialmente