migliori offerte 4G MarzoMarzo è il mese migliore per scegliere le offerte Iliad, TIM, Wind Tre e Vodafone. Ci aspettano promo speciali con tanti Giga e prezzo davvero contenuto. L’occasione è propizia e tutti vogliono scoprire il piano migliore per navigare fuori casa a prezzo basso. Ecco la lista delle migliori tariffe del momento con piano dati variabile da 20 a 60 GB al mese con tutto incluso.

 

Le migliori offerte 4G con Iliad, TIM, Wind 3 e Vodafone Italia

Prezzi e bundle sono variabili con la discriminante essenziale della rete Internet che cambia sensibilmente per qualità da operatore ad operatore. Scegliamo l’offerta più bilanciata rispetto alle nostre necessità di navigazione ed utilizzo. Ecco cosa abbiamo.

 

Offerte Vodafone

Vodafone Italia presenta la sua promo Simple Digital. Offre 1000 minuti di chiamate verso tutti, 1000 SMS e 20 GB di traffico dati in 4.5G con hotspot a 11,99 Euro al mese. Si attiva solo online senza costo di accesso e senza alcun vincolo contrattuale.

 

Offerte TIM

TIM offre una promo in Edizione Limitata, tanto è vero che è stata battezzata Limited Edition Online, ad indicare che l’attivazione è disponibile solo su Internet tramite il sito ufficiale. Si propone bene, con minuti ed SMS senza limiti e 40 GB di traffico dati per 15 Euro al mese.

 

Offerte Wind Tre

Wind segnala la tariffa Smart Online Edition attivabile esclusivamente online e con incorporati minuti illimitati verso tutti i numeri in Italia e 30 GB di traffico 4G. Il costo per il rinnovo mensile è di 9,99 Euro.

3 Italia adotta la PLAY Power 60 avente chiamate illimitate verso tutti e 60 GB di dati Internet 4G con 6 mesi di Apple Music inclusi per 9,99 Euro al mese e attivazione gratuita da fare online.

 

Offerte Iliad

Iliad la conosciamo tutti e offre sempre la stessa promo di successo con la versione GIGA 50 con minuti ed SMS illimitati e 50 GB in 4G Plus a 7,99 Euro al mese servizi aggiuntivi compresi (avvisi chiamata persa, segreteria, blocco numeri e servizi a pagamento e molto altro).

Articolo precedenteNetflix: ultimi giorni per ottenere tre mesi gratis grazie a Vodafone
Articolo successivoTIM, questa settimana ci sono 3 imperdibili regali per tutti