Iliad esplode: ecco le sue promo migliori fino a 50GB, la rete 4G intanto migliora

Iliad ha stupito, questo è chiaro e intanto gli altri gestori provano ad adottare delle contromisure che riescano a tenere. TIM ad esempio ha provato in tutti i modi a contrastare questo fenomeno che infatti non sembra avere limiti.

Le sue promozioni continuano a dare grande prova di forza, e i minuti, i giga e i prezzi in esse contenuti parlano chiaro. Ora però bisogna stare attenti ad una delle situazioni che invece risultano più spiacevoli: la rete in 4G di Iliad. Il provider sta provando a dare una nuova risposta agli utenti, i quali non ne possono più di avere problemi di ricezione in giro per l’Italia.

 

Iliad: nuovo accordo per la rete 4G e due promozioni da 40 e 50 Giga in 4G

Dare prova di grande capacità anche nel risolvere il problema “rete”, sarebbe un ottimo passo in avanti per consacrarsi. Iliad sta infatti lavorando per questo, ovvero per offrire agli utenti una rete che non sia classificata come l’ultima per rendimento e qualità.

Per questo è stato sottoscritto un accordo con un’azienda molto autorevole e soprattutto governata da TIM, ovvero Inwit. In questo modo Iliad avrà a disposizione altri 11 mila ripetitori tutti per sé.

Le sue promo poi continuano a far faville. Ecco la Giga 50 e la Giga 40, rispettivamente con 50 e 40GB in 4G e con minuti senza limiti verso tutti. Ma qual è il colpo da maestro? Ovviamente i prezzi, rispettivamente di 7,99 e 6,99 euro.

Articolo precedenteTelegram batte Amazon: come trovare le offerte Amazon sui canali
Articolo successivoAndroid apre la settimana con 4 app in regalo solo oggi sul Play Store