Iliad: finalmente gli utenti non si lamenteranno più della rete 4G, ecco perchè

Iliad ha pensato veramente a tutto per questi suo primo anno ormai quasi arrivato a compimento in Italia. Le sue offerte hanno prodotto effetti probabilmente insperati al principio e gli utenti sembrano dare grande seguito all’azienda.

Il gestore non ha inoltre paura di nessun rivale e le promozioni lo confermano visto che risultano tra le più amate. Inoltre il numero di utenti continua a crescere, dato che ad oggi i dati parlano di 2.6 milioni di persone. Iliad però starebbe provando a fare ancora di meglio, anche se gli utenti continuano a contestare una problematica non di poco conto che persiste ormai da tempo.

 

Iliad: le promozioni presenti sono ottime sotto tutti i punti di vista ma c’è il problema della rete 4G

Le migliori offerte di Iliad hanno battuto chiunque tra i principali gestori italiani ad ora in corsa tra i top assoluti. Lo scopo degli utenti è infatti ad oggi quello di risparmiare ogni mese sulla tariffa telefonica del proprio smartphone.

Proprio in questo l’azienda transalpina riesce molto bene ed è proprio questa la motivazione di cotanta celebrità. Le sue promo Giga 50 e Giga 40 rispettivamente con 50 e 40GB e 7,99 euro e 6,99 euro al mese, sono attualmente al top, ma c’è un problema. Questo riguarda infatti la rete 4G, la quale non sarebbe per nulla al livello delle grandi aziende concorrenti.

Per questa motivazione Iliad ha ritenuto giusto ed opportuno fare un accordo con Inwit, azienda di TIM che possiede infrastrutture in Italia. Con questo colpo di coda, ecco quindi l’ausilio di altri 11.000 ripetitori per tutti.

Articolo precedenteConto Arancio addio: la Banca d’Italia blocca le nuove attivazioni
Articolo successivoAndroid: 4 app gratis solo oggi sul Google Play Store, utenti impazziti