CoopVoce

L’operatore virtuale CoopVoce, che utilizza la rete Tim per far navigare i propri clienti, ha deciso di regalare 10 GB di traffico internet per un mese, solamente a determinati utenti.

Più precisamente, gli utenti che possono ricevere questo regalo sono quelli che festeggiano il proprio compleanno. Gli utenti, potranno richiedere l’attivazione della promozione gratuita, nel periodo del proprio compleanno.

 

CoopVoce regala 10 GB per un mese agli utenti che compiono gli anni

Il cliente CoopVoce, nel periodo del proprio compleanno, deve contattare il servizio clienti al 188 e chiedere all’operatore se ci sono promozioni a lui dedicate, in particolare la Carta Regalo Web. Dopo 1 mese dall’attivazione, la promozione si disattiverà automaticamente. In caso di esaurimento dei Giga, prima dei 30 giorni, si disattiverà in anticipo. Una volta che il cliente avrà attivato la promozione, riceverà un SMS da parte dell’operatore.

Ecco il testo del messaggio: “Gentile cliente, ti confermiamo che l’offerta Carta Regalo Web che prevede 10 Giga è attiva sulla tua linea al costo di 0 euro. Puoi gestire la tua linea scaricando l’app CoopVoce“. L’applicazione è scaricabile sia dai dispositivi che montano il sistema operativo Android, sia da quelli che girano con iOS.

Non è certo la prima volta che l’operatore offre promozioni personalizzate. Per esempio qualche settimana fa gli utenti potevano attivare un pacchetto aggiuntivo di 10 Giga extra al prezzo di soli 2 euro a tempo indeterminato, invece di 12 euro. Cosa aspettate? se il vostro compleanno è vicino, non dovete far altro che chiamare il 188 e richiedere la Carta Regalo Web. L’operatore per il momento non ha rilasciato alcuna data di scadenza per la promozione.

Articolo precedenteAndroid Q, John Wu ottiene i permessi di root anche sui Pixel 3
Articolo successivoAndroid: Google sta regalando 5 app incredibili nel Play Store