TronyLe nuove offerte incluse all’interno del volantino Trony, valido esclusivamente a Città di castello fino al 23 marzo, sono indubbiamente tra le migliori del periodo. Il SottoCosto torna a far brillare gli occhi alla maggior parte di noi, peccato solamente sia ristretto ad un solo punto vendita su tutto il territorio italiano.

A fianco di un’ottima soluzione prevista ed attiva in alcune regioni (qui per informazioni), proprio oggi scopriamo dell’esistenza di un volantino Trony SottoCosto con il quale il consumatore può risparmiare moltissimo denaro, a patto però che si rechi in negozio il prima possibile.

Le offerte Amazon sono ancora migliori, grazie anche ai nostri codici sconto, per riceverle sul vostro smartphone ISCRIVETEVI al canale Telegram ufficiale di TecnoAndroid, premendo qui.

 

Volantino Trony: il SottoCosto fa impazzire gli utenti

Prima di parlare di smartphone e simili, segnaliamo il 50% di sconto su tutti i piccoli/grandi elettrodomestici presenti in negozio, con 40% di sconto sui climatizzatori fissi e 30% su giochi/DVD/CD.

Le sorprese però non finiscono qua, i modelli più interessanti restano iPhone 6S Plus a 299 euro, iPhone 8 a 499 euro, Galaxy S8 a 299 euro, Galaxy A/ a 239 euro, Huawei P20 Lite a 199 euro, Huawei P Smart a 129 euro, Xiaomi Redmi 6A a 99 euro e LG K9 a 79 euro.

Se invece foste amanti del mondo degli smartwatch, allora potrete acquistare Gear S3 Frontier 169 euro, Fitbit Alta HR a 79 euro o Garmin Vivosmart a 49 euro.

Il volantino Trony, come specificato in precedenza, è attivo solamente in un punto vendita in Italia, se interessati ad un prodotti in particolare dovrete necessariamente recarvici personalmente. Di seguito per tutte le immagini.

Articolo precedenteUtenti WhatsApp, Telegram e Messenger lasciano per ritornare agli SMS
Articolo successivoGoogle Maps: nuovo aggiornamento con queste 2 novità