TronyIl volantino Trony valido esclusivamente in alcuni punti vendita delle regioni Campania Lazio propone un Tasso Zero (fino al 24 marzo) con il quale arrivare a risparmiare notevoli quantitativi di denaro su tutti gli acquisti.

A differenza di precedenti campagne incentrate esclusivamente su determinate categorie merceologiche e globali (ovvero valide in tutti i negozi), in questo periodo Trony ha deciso di restringere il campo riaffidandosi alla localizzazione dei singoli soci sparsi per il territorio. Nelle regioni Campania Lazio tutti gli utenti possono accedere alle offerte con Tasso Zero, gli acquisti rateizzati non subiranno alcun aumento a causa degli interessi.

Scoprite tutte le migliori offerte Amazon codici sconto gratis per gli acquisti, ISCRIVENDOVI subito al canale Telegram ufficiale di TecnoAndroid.

 

Volantino Trony: risparmio da non perdere con il Tasso Zero

I dispositivi su cui è possibile applicare il Tasso Zero sono veramente moltissimi, tra i più interessanti troviamo Huawei P20 a 349 euro, Galaxy J6 a 179 euro, Galaxy A6 a 229 euro, Galaxy A7 a 279 euro, Galaxy A9 a 529 euro, Galaxy S9 699 euro, Galaxy S9+ a 799 euro, Huawei Mate 20 Pro 899 euro, Huawei Mate 20 a 549 euro, Huawei P20 Pro a 529 euro, Huawei Mate 20 Lite a 279 euro, Huawei P20 Lite a 249 euro, Huawei P Smart a 159 euro e Huawei Y6 2019 a 129 euro.

Il volantino Trony include anche tablet, notebook, elettrodomestici, televisori e accessori generali, non vi resta che scoprire le singole offerte sfogliando le pagine inserite qui sotto, ma non dimenticate comunque che sono valide solamente nei punti vendita delle regioni Campania Lazio.

Articolo precedente3 Italia distrugge Iliad: la All-In Power Digital è incredibile
Articolo successivoGoogle Maps: arrivano nuove funzionalità nel nuovo aggiornamento