tutto illimitato e 50 GBVodafone sfrutta ancora il suo low cost per sottrarre quanti più clienti al gestore francese Iliad e non risparmia gli operatori virtuali rivali. Tramite ho. Mobile, appunto, continua ad offrire tutto illimitato e 50 GB a soli 7,00€ a tutti i clienti che trasferiscono il numero.

Passa a ho. Mobile: tutto illimitato e 50 GB a soli 6,99€ al mese per i clienti Iliad e MVNO!

La promozione operator attack rivolta ai clienti Iliad e MVNO è disponibile ormai da tempo ed è stata modificata svariate volte da ho. Mobile. Nei mesi precedenti, i nuovi clienti avevano addirittura la possibilità di ottenerla a soli 4,99 euro al mese. 

La versione attuale continua ad offrire minuti illimitati verso tutti, SMS illimitati verso tutti e 50 GB di traffico dati in 4G Basic. Il costo previsto al momento è di 6,99 euro al mese da saldare tramite credito residuo ad ogni rinnovo. E’ possibile richiedere il rinnovo anticipato nel caso in cui le soglie di Giga a disposizione siano esaurite, sarà sufficiente saldare prima del previsto il costo dell’offerta.

ho. Mobile offre ai suoi clienti anche diversi vantaggi, tra i quali la possibilità di ottenere tanti servizi aggiuntivi a costo zero. Tutti i clienti ho., infatti, non devono sostenere alcun costo extra per i seguenti servizi:

  • sms ho. chiamato;
  • avviso di chiamata;
  • trasferimento di chiamata;
  • navigazione hotspot;
  • credito residuo.

L’operatore virtuale, inoltre, mette a disposizione gratuitamente anche la sua app ufficiale attraverso la quale è possibile gestire l’offerta ed effettuare operazioni come il trasferimento del numero dal precedente gestore.

Articolo precedenteSky Mobile: le nuove tariffe contro Tim, Wind Tre, Iliad e Vodafone
Articolo successivoOfferte Amazon: i migliori codici sconto e coupon gratis