Netflix

Come di consuetudine, una volta arrivati alla fine del mese, iniziamo a dare un’occhiata ai prossimi contenuti che presenterà la piattaforma di contenuti in streaming Netflix, più precisamente parliamo di quelli previsti per il mese di aprile.

Negli ultimi giorni abbiamo parlato di alcune serie TV e film che, secondo noi, vale la pena guardare sulla piattaforma. Vi ricordo inoltre che, se non avete ancora attivato alcun abbonamento con la piattaforma, potete richiedere, sul sito ufficiale, la prova gratuita di 30 giorni.

 

Netflix: le novità previste per il mese di aprile

Il mese di aprile sarà sicuramente un mese molto ricco per quanto riguarda serie TV e anche film, ovviamente molti utenti saranno concentrati sul ritorno del Trono di Spade, ma altri invece rimarranno fedeli ai contenuti proposti dall’azienda di streaming. Il primo di aprile sbarcherà sulla piattaforma la nuova stagione di Ultraman e no, non si tratterà del pesce di aprile, perché è proprio così.

Il 5 aprile tornerà invece Sabrina con la serie TV Le terrificanti avventure di Sabrina, più precisamente si tratta della seconda parte della prima stagione. Lo stesso giorno arriverà anche la prima stagione di Il Nostro Pianeta e la prima stagione di Sabbie Mobili. Quest’ultima serie è tratta dall’omonimo romanzo di Malin Persson Giolito. Racconta di una sparatoria avvenuta all’interno di una scuola privata di Stoccolma e una studentessa della scuola, viene accusata di omicidio.

Il 19 aprile sbarcherà invece l’anima Rilakkuma and Karou e il film Someone Great. Il film parla di Jenny, una ragazza che, dopo essersi lasciata con il proprio fidanzato, si prepara per un nuovo inizio e un’avventura che difficilmente dimenticherà, il tutto con i suoi migliori amici. Che dire, non ci resta che attendere ancora qualche settimana per poter vedere con i nostri occhi i titoli appena nominati.

Articolo precedenteAndroid: Google sta regalando 5 app incredibili nel Play Store
Articolo successivoQualcomm ha vinto, Apple costretta a pagare 31 milioni di dollari